Evento gratuito “Di che social siamo fatti”

Martedì 11 novembre 2025, presso la Sala Meeting Box del Faber Box (Viale Tito Livio, 5 – Schio), si terrà il corso gratuito “Di che social siamo fatti”, organizzato in collaborazione con il Digital Innovation Hub Vicenza e Confartigianato Vicenza nell’ambito del progetto AVATAR – Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azione in Rete.

L’incontro, moderato da Silvio Carnassale, Vicepresidente e Responsabile regionale Veneto di ANSMM – Associazione Nazionale Social Media Manager, vedrà il contributo di due esperte di Confartigianato Vicenza: Caterina Greguolo, Digital Marketing Advisor, e Anna Tombolan, Digital Marketing Specialist.
Insieme affronteranno, in forma di dialogo, il tema della comunicazione digitale consapevole come leva per lo sviluppo commerciale e relazionale.

Durante il corso verranno approfonditi argomenti come:

  • l’importanza di una comunicazione coerente e autentica sui social;

  • come migliorare la propria immagine online e creare fiducia nei clienti;

  • come la comunicazione digitale può diventare un vero volano per il commercio.

Il corso è rivolto a commercianti, artigiani e professionisti che desiderano capire come sfruttare al meglio la propria presenza digitale per rafforzare il legame con i clienti e promuovere la propria attività.
È prevista la partecipazione sia in presenza che online su Zoom. Inoltre, sarà possibile rivedere la registrazione nei Punti Digitale Facile attivi sul territorio.

📩 Iscrizione gratuita → https://forms.gle/fnodRY59FXnVWYTG8

È online la piattaforma formativa del Progetto AVATAR, accessibile gratuitamente a tutti i cittadini al seguente indirizzo: https://corsi.avatarlab.it. Completata la procedura di registrazione è possibile accedere a corsi, videolezioni e materiali didattici.