Radio

Radio Vicenza sarà la radio di riferimento che accompagnerà il progetto AVATAR durante tutto il percorso.

Tra le onde radio più ascoltate della provincia di Vicenza, Radio Vicenza spazia dall’attualità allo sport passando attraverso il volontariato e la cultura. 

Nel palinsesto della radio ci saranno varie attività dedicate ad AVATAR come, ad esempio, la creazione di un programma “Avatar box” all’interno di 5inCondotta, guidato da Ivano Visonà, ma anche delle campagne spot ad hoc e la promozione di podcast a tema. Inoltre, la radio provvederà a diffondere notizie riguardanti il progetto nelle sue varie reti social.

Per l’iniziativa Cittadini Giornalisti Digitali, la radio fornirà un corso di formazione specifico riguardante le tecniche comunicative più attinenti al fine di produrre contenuto di qualità e raggiungere così anche gli ascoltatori.

Queste azioni, e molte altre, permetteranno di far arrivare le notizie riguardanti AVATAR ad un ampio pubblico in tutta l’area vicentina. 

Per sapere su che frequenza puoi ascoltare Radio Vicenza dalla tua località, clicca qui: https://www.radiovicenza.com/copertura