Corso gratuito: “Acquisti sicuri online e metodi di pagamento”

Digital Innovation Hub Vicenza è lieto di annunciare l’evento “Acquisti sicuri online e metodi di pagamento”, un corso di formazione gratuito che si terrà martedì 16 settembre dalle 15:30 alle 18:00:

📍 In presenza presso la Sala FlexBox – 2° piano del Faber Box di Schio (ingresso in via Tito Livio, 23)
💻 E anche da remoto via Zoom
⏯ In differita nei giorni seguenti durante gli orari di apertura dei Punti Digitale Facile

I seguenti comuni mettono a disposizione dei computer per poter vedere la registrazione del corso:
Isola Vicentina
Malo
Marano Vicentino
Monte di Malo
Santorso
San Vito di Leguzzano
Schio
Torrebelvicino
Valdagno
Villaverla
Zugliano

Per conoscere gli orari di apertura dei diversi Punti Digitale Facile, si prega di consultare il seguente link: https://www.avatarlab.it/punto-digitale-facile/

Il corso è pensato per fornire strumenti pratici per fare acquisti online in sicurezza e gestire con consapevolezza i metodi di pagamento digitali. Saranno approfonditi strumenti come carte di pagamento, wallet digitali, app bancarie, App IO e portali pubblici come pagoPA.

📩 Iscrizione obbligatoria tramite il modulo online → https://forms.gle/w9BJC1BMQf1H5ppKA
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto “Rete di Punti di Facilitazione Digitale del Veneto”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Misura M1C1 – 1.7.2, con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali e favorire l’inclusione digitale di almeno 188.000 cittadini veneti entro il 2026.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi