DIGITALmeet 2022, al via la decima edizione del Festival sulla digitalizzazione
I Comuni di Schio, Thiene e Valdagno aprono le porte al DIGITALmeet, il più grande festival italiano sull’alfabetizzazione digitale per i cittadini e le imprese!
Promosso da Fondazione Comunica e ICenter TAG di Padova, un progetto che mira a promuovere e sostenere la digitalizzazione nel nostro Paese attraverso eventi ed approfondimenti legati al mondo del dell’ICT e del web.
All’interno della cornice del DIGITALmeet, i tre Comuni ospiteranno nella giornata di venerdì 21 ottobre e sabato 22 ottobre lo SPID DAY 2022!
Una mattinata nella quale potrà essere possibile registrare gratuitamente il proprio SPID e ricevere assistenza nella procedura e nel funzionamento di questo nuovo strumento digitale.
Quando e dove?
Nel Comune di Valdagno – venerdì 21 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con stand informativo davanti Palazzo Festari, Corso Italia 63
Nel Comune di Schio – sabato 22 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Innovation Lab – Sala Flex Box 2°piano del Faber Box, Viale Tito Livio 23
Nel Comune di Thiene – sabato 22 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Ufficio I.A.T Informazioni e Accoglienza Turistica, Piazzetta Giovanni Rossi 17
Importante!
Per la registrazione dello SPID sarà necessario portare con sè: smartphone, indirizzo mail, documento d’identità e tessera sanitaria.
In collaborazione con Pasubio Tecnologia, i giovani volontari del Servizio civile digitale e gli studenti del Liceo Tron Zanella di Schio, dell’ Istituto Tecnico G.Chilesotti di Thiene e dell’Istituto d’Istruzione Superiore Marzotto-Luzzati di Valdagno.
Vi aspettiamo!